Arte del video. Il viaggio dell'uomo immobile - Bianda Lorenzo, Fagone Vittorio, Solimano Sandra

Arte del video. Il viaggio dell'uomo immobile

Bianda Lorenzo, Fagone Vittorio, Solimano Sandra

Edizioni Fondazione Ragghianti Studi sull'Arte, Lucca

2004

Catalogo della mostra collettiva svoltasi a Lucca, presso La Fondazione Ragghianti Studi sull'Arte, dal 21 marzo al 23 maggio 2004.
Sono presentate le opere dei seguenti video artist: LAURIE ANDERSON, MAURIZIO BOLOGNINI, MONIKA BRAVO, MICHEL BRET, PHILIP CORNER, EDMOND COUCHOT, MARCO DIDOU, JEAN-PIERRE GIOVANELLI, ALEXANDER HAHN, FRANZISKA MEGERT, CHANTAL MICHEL, TONY OURSLER, MARI OYAMA, NAM JUNE PAIK, FABRIZIO PLESSI, PETER SARKISIAN, STUDIO AZZURRO, BILL VIOLA, YUAN SHUN.
Con i testi di: Rene' Berger, Lora Bonora, Viana Conti, Vottorio Fagone, Maria Perosino, Frank Popper, Sandro Ricaldone, Sandra Solimano.
[Lingua: italiano/inglese; pp. 135 - 27 x 23,5 cm].